Grafica e Web design

Servizi integrati per raggiungere i tuoi obiettivi: dalla progettazione grafica alla massima diffusione sul web.

Reattivo

Articoli, video, blog, i tuoi contenuti scorrono velocemente su ogni display. Un pensiero in meno, tante immagini in più...

Pubblicare facilmente

Controlla facilmente i contenuti del tuo sito. Scrivere, revisionare o pubblicare un articolo è facile come spedire una mail anche se il tuo sito assomiglia a un vero e proprio giornale online.

iphone 6 plus

Pronto al primo tocco

Servizi su misura per ogni display

Contenuti progettati per funzionare su qualsiasi dispositivo con le migliori tecnologie disponibili. HTML5, PHP, JAVASCRIPT, JOOMLA CMS ... tradotto in pratica: semplice, versatile, elegante, usabile, potente, altamente configurabile, personalizzabile.

È il nostro web design.

Dettagli

33
Projects
360
Degrees
34218
Likes
100
Products

Oscar Chávez nasce in Messico nel 1935. E’ cantante, attore e compositore e la sua arte si caratterizza per interpretare e comporre i diversi géneri della musica popolara messicana e latinoamericana. Ha all’attivo più di venti album, e la sua attività è in continuo fermento creativo.
Oscar Chávez è senza dubbio la figura più rappresentativa della canzone popolare messicana, in virtù della diversità dei generi proposti e riscattati, della qualità come interprete e di un’integrità e una linea di condotta personale di fronte ai poetri politici e economici che è realmente esemplare. Oscar Chavez è un grande animatore della cultura messicana e di questa rappresenta senza dubbio una sorta di leggenda viva.
Chávez è da sempre fedele alla tradizione; questo non significa che la sua fedeltà si rifletta in un atteggiamento conservatore; Chávez non fissa forme ma permette, e anzi giustifica, le variazioni, i giochi, gli arrangiamenti musicali. Questo lo salva dal purismo accademico e allo stesso tempo gli permette di mostrare la vitalità di una tradizione musicale al quale ha dedicato tanto il suo studio quanto il suo talento.
Inoltre, la sua preoccupazione per la tradizione e il folclore è innanzitutto una preoccupazione per la cultura e il modo di vivere del suo popolo. In questo senso, ogni interesse verso il folclore è politico. Per questo, e in questo senso, possiamo dire che Chávez è un cantautore di protesta, nella misura in cui inseriamo questo genere nella più ampia categoria del folclore.
Tra le tante tematiche affrontate da Chávez nelle sue canzoni (e di conseguenza, tra le tante cause sostenute), vale la pena menzionare il ricordo dei caduti di Tlatelolco (Plaza de las Tres Culturas) nel 1968, il sostegno per il Chiapas, l’attenzione per le condizioni disperate che vivono gli emigrati messicani nell’attraversare il confine con gli Stati Uniti.

RUN@

WASP can read "run at", Vikings or German could think about Celtic "secret" or "whisper", but if one looks far in the Quechua dictionary will find runa as "ser humano, gente, lenguaje humano". People, human being, human language. Run@.

Dove siamo